top
logo


feed-image Feed Entries
Home
..::Benvenuti ad Asuni::..
In arrivo freddo artico, possibilità di neve. PDF Stampa E-mail
Scritto da Dario   
Martedì 09 Febbraio 2010 19:39
Da giovedì è atteso un ulteriore peggioramento delle condizioni del tempo, che  durerà almeno fino a sabato; oltre alla pioggia, è atteso un calo termico di 6 - 7°C rispetto ad oggi. Previste delle nevicate su tutta la Sardegna, con una quota che potrebbe variare dai 200 ai 400m. Non si escludono quindi delle possibili nevicate nel territorio di Asuni, possibili anche nel centro abitato. Come nella precedente ondata di freddo artico, la neve farà sicuramente la sua comparsa in tutta la Barbagia, sui paesi del Sarcidano (Laconi, Santa Sofia, Isili) , sul Monte Arci, sul Monte Linas e sulle Montagne del centro-nord Sardegna. Non è facile in questo momento stabilire la quota dalla quale partiranno gli accumuli al suolo, ma sembra molto probabile che potremmo rivedere la neve sul Monte Ualla per la seconda volta in questo inverno. 
 
 
 
Ultimo aggiornamento Mercoledì 24 Febbraio 2010 21:18
 
Viaggio Asunesi a Madrid PDF Stampa E-mail
Scritto da Davide Maullu   
Sabato 06 Febbraio 2010 00:47

Cliccate sulle foto per visualizzarle ad alta risoluzione!

Il lavoro di giorno...

 

...Il Riposo la notte!

Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Febbraio 2010 23:55
 
Foto di Sant'Antonio - anno 2010 PDF Stampa E-mail
Scritto da Dario Secci   
Martedì 19 Gennaio 2010 00:13

Abbiamo aggiunto le prime foto della festa di Sant'Antonio, che quest'anno è stata organizzata da Mario Sarai e Antonio Medda; ricordiamo che nel comitato c'era anche il nostro caro Alex.

Le foto sono state inviate da Nino Fanari e Davide Maullu. Per una visualizzazione ottimale consigliamo di installare il Browser gratuito "Mozilla Firefox"

Per visualizzare la galleria, clicca qui!

Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Febbraio 2010 08:44
 
Freddo e precipitazioni nei prossimi giorni PDF Stampa E-mail
Scritto da Dario   
Giovedì 07 Gennaio 2010 00:52

I modelli di previsione meteorologica sono quasi tutti allineati su una fase instabile sulla Sardegna, che inizierà domani Venerdì 7 gennaio fino a lunedì 10 gennaio. Sarà una fase instabile a carattere freddo, con temperature che nella giornata di sabato scenderanno di 7-8 °C rispetto alla giornata di venerdì.

Su Asuni sono attesi tra i 15 e i 20mm con i classici rovesci di grandine e con forte vento di Maestrale; le temperature saranno comprese tra +2 e +9°C. Durante le precipitazioni più intense sarà possibile vedere anche qualche fiocco di neve; non sono escluse invece nevicate nella vicina Santa Sofia e in tutti i paesini di montagna (Aritzo, Desulo, Belvì e Sorgono i paesi della Barbagia più vicini a noi). Possibilità di vedere la neve anche a Laconi tra sabato e domenica.

 

Ultimo aggiornamento Martedì 09 Febbraio 2010 20:06
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 10 di 15

SPONSORIZZATO DA

BAZAR ARMERIA - Via Regina Margherita 3 - Asuni (Or) TEL 379 106 1432 - asunibazar@yahoo.it
Banner

bottom
top

Ultimi articoli

I più letti


bottom

Powered by Joomla!.
Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'tdo' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.monteualla.it/home/public/templates/colourful-world/html/pagination.php on line 153
Valid XHTML and CSS.

 © 2014 www.monteualla.it - tutti i diritti riservati - Web Master Dario Secci Asuni
 www.bakumeteo.it
Tutti i contenuti sono di proprietà dei rispettivi autori - vietata la riproduzione