top
logo


Home
BAZAR ARMERIA ASUNI - Articoli per la casa, Giardinaggio, Mangimi, Materiale idraulico ed Elettrico - Articoli e Abbigliamento per la Caccia e per la Montagna - di Sartori Brunella PDF Stampa
PUBBLICITÀ

 BAZAR ARMERIA

Nel BAZAR ARMERIA di Brunella Sartori trovate tutte le attrezzature e accessori per la caccia, articoli per il fai da te, mangimi, attrezzi e materiali idraulici ed elettrici. Trovate inoltre vari articoli per la casa.

 

NOVITÀ 2019-2020

Bazar Armeria di Sartori Brunella presenta nuovi arrivi nella linea calzature AKU, che si confermano di grande qualità, con grande soddisfazione dei clienti.

 

Le scarpe AKU sono calzature di elevata qualità. Grazie al rivestimento interno in GoreTex assicurano la massima protezione dall'acqua e dalle intemperie, garantendo la naturale traspirazione del piede.

 

La robusta struttura le rende ideali per tutte le attività lavorative e sportive all'aria aperta.

 

Bazar Armeria offre il servizio di garanzia completo: in caso di comprovate infiltrazioni d'acqua, le calzature saranno sostituite gratuitamente.

NOVITÀ 2019-2020

 

 Il negozio si trova ad Asuni, nel centro storico. Tel 379 106 1432; e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

SPONSORIZZATO DA

BAZAR ARMERIA - Via Regina Margherita 3 - Asuni (Or) TEL 379 106 1432 - asunibazar@yahoo.it
Banner

bottom
top

Ultimi articoli

I più letti


bottom

Powered by Joomla!.
Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'tdo' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.monteualla.it/home/public/templates/colourful-world/html/pagination.php on line 153
Valid XHTML and CSS.

 © 2014 www.monteualla.it - tutti i diritti riservati - Web Master Dario Secci Asuni
 www.bakumeteo.it
Tutti i contenuti sono di proprietà dei rispettivi autori - vietata la riproduzione