top
logo


Home Notizie Novità
Novità PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Scritto da Dario Secci   
Sabato 12 Settembre 2009 17:17

Nella fotogallery sono state inserite le foto della Festa di Santa Vitalia, anni 2007 e 2008 e le foto della Festa di Sant'Antonio 2008; inserite inoltre le foto del fiume di Asuni nel mese di agosto, inviate da Antonio Fanari. Nel menù EVENTI è stata inserita la nuova voce "Festa di Santa Vitalia" con programmi e comitati degli anni precedenti.

Clicca qui per vedere le foto del fiume

Ultimo aggiornamento Martedì 20 Ottobre 2009 10:42
 

NOTIZIA FLASH

Inserito, nel menu in alto, il link della nuova stazione meteo in diretta da Laconi, a 500m di quota, che va ad integrare i dati meteorologici per la nostra zona. Utile per confronti termici e pluviometrici con la stazione di Asuni situata a 230m di quota. Inserito inoltre il link della stazione di Tonara a 930m di quota.

ONLINE

 6 visitatori online

bottom

Powered by Joomla!.
Warning: call_user_func(tdo) [function.call-user-func]: First argument is expected to be a valid callback in D:\Inetpub\webs\monteuallait\public\templates\colourful-world\html\pagination.php on line 153
Valid XHTML and CSS.


 © 2009-2010 monteualla.it - tutti i diritti riservati - Web Master Dario Secci Asuni
Tutti i contenuti sono di proprietà dei rispettivi autori - vietata la riproduzione