top
logo


Home Notizie Feste di Natale ad Asuni
Feste di Natale ad Asuni PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 13
ScarsoOttimo 
Scritto da Dario Secci   
Venerdì 24 Dicembre 2010 11:58

Per chi avesse deciso di restare ad Asuni durante le vacanze di Natale, o per chi avesse deciso di rientrare per far visita ai suoi cari, l'amministrazione comunale organizza i seguenti appuntamenti, ai quali è  invitata tutta la popolazione:

  • 25 dicembre, giorno  di Natale, ore 17:00: Spetacolo di Cornamusa in piazza; 

  • 26 dicembre, Santo Stefano, ore 16:30: giochi in piazza per i bambini, con trampolieri, truccatori, palloncini, regali e giochi pirotecnici;

  • 30 dicembre, Festa dell'anziano, ore 15:00: Una serata dedicata agli anziani, alle ore 15.00 avrà luogo la Santa Messa, a seguire un rinfresco e una divertente commedia in lingua sarda della compagnia teatrale "Tragodia", SA DOMANDA è il tema: una figlia da sposare non è cosa da poco, soprattutto quando la fanciulla da maritare non solo è bruttina ma ha un carattere non proprio docile, l’impresa allora per un povero padre diventa ardua! La ragazza da marito dice di odiare gli uomini, in verità nessun uomo la chiederebbe in moglie, per i motivi sopraccitati! Ecco che compare all’orizzonte il povero martire che la chiede in sposa facendo impazzire di gioia il padre della fanciulla! C’è una zia che vinta dalle avversità della vita si rifugia all’interno di un armadio dal quale esce solo per sorseggiare il suo thè! E c’è anche una cameriera molto particolare ed eccentrica! Insomma una serie di spassosissimi personaggi e di situazioni grottesche e comicissime per passare una serata in allegria.

  • 5 gennaio: un trampoliere e un giocoliere faranno il giro del paese per avvisare i bambini dello spettacolo imminente.
    Spettacolo di strada, giocoleria, magia e cabaret destinato a bambini e adulti nel quale i due protagonisti ricreano un atmosfera circense d’altri tempi interpretando il mago, il giocoliere e il clown, ovvero le figure classiche del vecchio circo. E’ un susseguirsi di numeri che legano tecniche circensi, magia e clownerie che lasciano il pubblico a bocca aperta tra una risata e un applauso.
Ultimo aggiornamento Venerdì 24 Dicembre 2010 12:21
 

bottom

Powered by Joomla!.
Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'tdo' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.monteualla.it/home/public/templates/colourful-world/html/pagination.php on line 153
Valid XHTML and CSS.

 © 2014 www.monteualla.it - tutti i diritti riservati - Web Master Dario Secci Asuni
 www.bakumeteo.it
Tutti i contenuti sono di proprietà dei rispettivi autori - vietata la riproduzione