top
logo


Home Notizie Festa dell'Emigrato 2016
Festa dell'Emigrato 2016 PDF Stampa E-mail
Mercoledì 10 Agosto 2016 10:58

Il Comune di Asuni organizza la VII edizione della festa dell'Emigrato, ottima occasione di incontro tra i paesani vicini e lontani, per il giorno Sabato 13 agosto 2016.

 

Il Programma della serata prevede la mostra fotografica "In Asuni", dove saranno esposte le fotografie di Asuni e delle sue genti dei primi del '900. La Mostra si terrà alle scuole elementari e sarà visitabile dalle ore 18:00 e per tutta la serata.

 

Nei locali del Centro di Documentazione sull'Emigrazione di Via Samugheo (MEA), alle 19:00, ci sarà la proiezione del Film-Documentario "Nella Terra di Iddocca": usi, costumi, tradizioni ed enogastronomia del territorio del Consorzio turistico, che comprende i comuni di Allai, Asuni, Genoni, Gesturi, Laconi, Meana Sardo, Samugheo, Nurallao, Nuragus, Ruinas, Villanova Tulo.

 

Alle 20:45 ci sarà la cena, per gli Emigrati e loro cari, e per tutta la popolazione di Asuni. La serata sarà accompagnata dalla fisarmonica di G. Massa e dal guppo folk SS. Pietro e Paolo di Ales.

Clicca qui per scaricare la locandina

 

bottom

Powered by Joomla!.
Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'tdo' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.monteualla.it/home/public/templates/colourful-world/html/pagination.php on line 153
Valid XHTML and CSS.

 © 2014 www.monteualla.it - tutti i diritti riservati - Web Master Dario Secci Asuni
 www.bakumeteo.it
Tutti i contenuti sono di proprietà dei rispettivi autori - vietata la riproduzione